RESET Night’n’Day Club – Special…mente a tavola con lo Sport

Domenica 26 Agosto 2012 h 17.00 – Special…mente a tavola con lo Sport

Giornata sostegno del programma Special Olympics con Cena di Beneficenza

RESET Night’n’Day Club – Via Tor dei Venti 35 – Veroli (FR)

Domenica 26 agosto 2012 il RESET Night’n’Day Club di Veroli (FR) presenta l’evento di beneficenza Special…mente a tavola con lo Sport, a sostegno di Special Olympics, programma internazionale di allenamenti e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettiva, ad esempio affetti da Sindrome di Down.

Esibizioni, musica, cena e tanto divertimento in un’unica giornata, con il solo scopo di rendere omaggio a chi vive la quotidianità in maniera differente.

Dopo il successo dell’happening tenutosi lo scorso dicembre, che ha avuto per padrini l’attrice Astrid Meloni ed il dj di fama internazionale Dino Lenny, Dario Pallotta e Vito Rea, due grandi campioni sportivi ed ha avuto un grande successo in termini di raccolta fondi, il RESET torna ad ospitare, a pochi mesi, i volontari ed i simpatizzanti di Special Olympics.

Padrini della giornata di domenica saranno gli sportivi Vito Rea, boxeur e wrestler di fama internazionale nato a Sora (FR), con altri campioni del pugilato e del Rugby con alcuni rugbisti del Rugby volsci e tante altre sorprese.

E per finire la serata in consolle si alterneranno Danilo Orsini e SUNPADS con Roberto Venditti alle percussioni, voice Factoryno Le Roi.

L’evento prenderà il via dalle ore 17.00 con varie esibizione di rugby e possibili coinvolgimenti del pubblico presente. Anche durante la serata sono previsti diversi combattimenti, ai quali parteciperanno Alessandro Marcelli e Vito Rea, medaglia d’oro e campione italiano sasha klymov.

Per l’occasione, il RESET propone uno speciale menu al costo di 25 euro il cui ricavato andrà a sostenere la campagna Adotta un Campione, che consentirà agli atleti del programma di partecipare ai prossimi giochi olimpici.

L’intento, infatti, è quello di raccogliere più fondi possibili affinché più atleti possano partecipare alle competizioni olimpiche senza gravare sulle proprie famiglie, vedendo nella pratica dell’attività sportiva assieme a chi possiede pari abilità una possibilità di miglioramento di qualità della vita, di riconoscimento sociale e di gratificazione.

Per info sulla serata e prenotazioni, per adottare un atleta, o per conoscere le attività Special Olympics rivolgersi al responsabile volontari della provincia Roberto Campoli al 3486977760 oppure consultare il sito www.specialolympics.it

“Che io possa vincere ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze”

Ricky Factoryno Le Roi – Veroli24

[nggallery id=11]

Menu