sabato 3 dicembre 2016

Servizi e controlli mirati dei Carabinieri per la prevenzione di reati contro il patrimonio tra Veroli Alatri e Fiuggi

Nella serata di ieri ha attuato, anche su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, una serie di servizi mirati atti a prevenire i reati contro il patrimonio, in particolare nelle zone di Veroli, Alatri e Fiuggi. Nel corso del dispositivo, con l’impiego  di otto pattuglie e 20 militari (si allega foto), sono stati conseguiti i seguenti risultati: 154 identificazioni personali; 102 controlli veicolari; 4 autovetture sequestrate poiché sprovviste di assicurazione obbligatoria; 2 patente di guida ritirate; 2 esercizi pubblici controllati per la verifica del rispetto della disciplina della somministrazione degli alcolici; 18 contravvenzioni al C.d.S. elevate; 12 controlli alcotest. In particolare a Veroli i militari della locale Stazione, congiuntamente a quelli della Stazione di Boville Ernica, traevano in arresto in flagranza di reato un 31enne del luogo (già censito per reati legati agli stupefacenti e contro il patrimonio) per “violazione degli obblighi inerenti  la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno”. Il predetto, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e rientro entro le 19.00,  veniva trovato fuori dalla propria abitazione alla guida della propria autovettura. Nella circostanza veniva anche deferito per guida senza patente (già revocata) e guida sotto l’effetto di sostanze  stupefacenti, nonché per resistenza a P.U. (lo stesso nel corso del controllo opponeva fattiva resistenza ai militari operanti venendo però bloccato). A Fiuggi  i militari della locale Stazione,  traevano in arresto in flagranza di reato di “evasione” un cittadino rumeno 34enne, già censito per reati contro la persona ed il patrimonio. Lo stesso, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con controllo elettronico, si era allontanato dal domicilio dopo aver fracassato il braccialetto elettronico.  Dopo una notte di ricerche l’uomo veniva rintracciato e bloccato dai militari operanti.     Fonte: Bruno Sbaraglia di Gente Comune

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

Allerta meteo, i sindaci decidono per la chiusura delle scuole
11 ore fa

FROSINONE TODAY - L'allerta meteo previsto per le prossime ore e che dovrebbe far scendere le temperature molto al di sotto dello 0 anche ...

Maltempo: Lunedì 26 Febbraio a Frosinone scuole chiuse
9 ore fa

CIOCIARIA24 - Lo ha deciso il sindaco del capoluogo, Nicola Ottaviani, nel pomeriggio di oggi. Ecco la nota ufficiale del Comune. .

Prima le sposavano e poi le facevano prostituire sull'asse attrezzato. Scoperta una banda di 20 persone
18 ore fa

FROSINONE TODAY - Arrivavano nel capoluogo ciociaro con la promessa di un matrimonio e di una famiglia. Ma una volta sposate i mariti ...

Burian, neve e gelo: gli ultimi aggiornamenti sull'ondata previste nelle prossime ore
10 ore fa

CIOCIARIA24 - La Protezione Civile ha emesso oggi un nuovo bollettino di vigilanza metereologica, contenente le previsioni per Domenica 25 e Lunedì 26 Febbraio. .

Anziano investito da un'auto: è grave
12 ore fa

FROSINONE TODAY - Investito da un'automobile, grave un uomo di 83 anni di Frosinone. Il fatto è successo questa mattina. L'anziano stava camminando ...

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
6 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
1 giorno fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
1 giorno fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
4 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.