martedì 14 Giugno 2016

Siepi Rami e Alberi Sporgenti vanno rimossi la Polizia Locale sta vigilando

Proprietari di terreni a fronte strade comunali sollecitati ad intervenire per rimuovere situazioni di pericolo alla pubblica incolumità derivanti dalle siepi, rami ed alberi sporgenti. Dallo scorso 17 maggio, data di pubblicazione dell’ordinanza n.37 del Comando della Polizia Locale, sono scattati i dieci giorni utili per poter intervenire e, quindi, non vedersi applicate le sanzioni amministrative previste per tutti coloro che sono inadempienti. “Si tratta di interventi indispensabili – dicono il sindaco, Simone Cretaro e l’assessore all’Ambiente, Alessandro Viglianti – in quanto, se non effettuati, determinano situazioni di pericolo alla circolazione che rischiano di mettere in pericolo la pubblica incolumità. Facciamo, quindi, appello al senso di responsabilità dei nostri concittadini, sensibilizzandoli ad intervenire con sollecitudine sui terreni di loro proprietà nei quali sono oggettivamente precarie le condizioni di manutenzione degli arbusti che recano pericolo lungo le strade comunali”. L’ordinanza, oltre a prevedere che le Forze dell’Ordine devono vigilare sul territorio e sanzionare gli inadempienti, contempla anche la possibilità di intervenire a cura del Comune con l’addebito ed il recupero delle spese a carico degli interessati. “Dobbiamo inoltre considerare – aggiunge l’assessore Viglianti – che tali interventi, insieme a quelli del mantenimento decorso dei fossati, risultano necessari ed indispensabili per prevenire situazioni di pericolo derivanti da improvvisi e copiosi rovesci temporaleschi che, purtroppo, sembrano essere sempre più frequenti causa il progressivo mutamento meteorologico in atto”.

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.