lunedì 20 Ottobre 2014

Vergogna a Veroli: cane impiccato e gatto ucciso a sassate

E meno male che siamo nel 2014. Esseri umani capaci di gesti del genere probabilmente non esistevano neanche nell’era del sottosviluppo più estremo. Evidentemente, se gli anni passano ed il terzo millennio è iniziato già da una quindicina d’anni, lo stesso non si può dire delle menti di coloro che qualche giorno fa all’Olivella, zona periferica di Veroli, si sarebbero resi protagonisti di gesti per i quali non troviamo aggettivi adatti.

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata su Il Quotidiano Ciociaria nell’articolo a firma di Maurizio Patrizi, nella zona sopra menzionata un cane sarebbe stato impiccato ad un palo della pubblica illuminazione mentre un gatto sarebbe stato ucciso a sassate. Quando? Nelle ore notturne, ovviamente. I responsabili? Ignoti. Pare si tratti di qualche mascalzone, giovane o meno giovane fa poca differenza, che dopo aver alzato il gomito si sia “divertito” a sfogare non si sa cosa sugli esseri più indifesi, gli animali.

I residenti raccontano anche di altri episodi di inciviltà compiuti nella zona, in particolari di atti vandalici ed altre “bravate” certamente non macabre come quelle riguardanti i due poveri animali. Segno che la misura è ormai colma e che sarebbe necessario intervenire.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.