domenica 25 Novembre 2012

VEROLI: 4 giovani, 3 dei quali minorenni, deferiti per “concorso in ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e possesso di monete falsificate”

La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Veroli, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno sopreso, in una località isolata, 4 giovani intenti a sezionare una mini car. Gli immediati accertamenti hanno permesso di acclarare che il mezzo, all’interno del quale è stata rinvenuta numerosa attrezzatura utilizzata per lo smontaggio dei pezzi, risultava rubato a Frosinone lo scorso 22 novembre.

La successiva perquisizione personale, inoltre, ha permesso inoltre di rinvenire n.145 semi di canapa indiana e una banconota da € 50,00 contraffatta. I 4 giovani, 3 dei quali ancora minorenni, sono stati pertanto deferiti in stato di libertà per “concorso in ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e possesso di monete falsificate”. Uno di loro, trovato in possesso dei semi di canapa indiana, è stato altresì segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art.75 del DPR 309/60.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.

SPONSOR

Offerte in vigore fino al prossimo 1° Ottobre.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.