domenica 25 Novembre 2012

VEROLI: 4 giovani, 3 dei quali minorenni, deferiti per “concorso in ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e possesso di monete falsificate”

La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Veroli, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno sopreso, in una località isolata, 4 giovani intenti a sezionare una mini car. Gli immediati accertamenti hanno permesso di acclarare che il mezzo, all’interno del quale è stata rinvenuta numerosa attrezzatura utilizzata per lo smontaggio dei pezzi, risultava rubato a Frosinone lo scorso 22 novembre.

La successiva perquisizione personale, inoltre, ha permesso inoltre di rinvenire n.145 semi di canapa indiana e una banconota da € 50,00 contraffatta. I 4 giovani, 3 dei quali ancora minorenni, sono stati pertanto deferiti in stato di libertà per “concorso in ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e possesso di monete falsificate”. Uno di loro, trovato in possesso dei semi di canapa indiana, è stato altresì segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art.75 del DPR 309/60.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.