lunedì 9 Dicembre 2013

VEROLI – Ass. “I Quattro Tigli”: “Raccolta alimentare chiusa con successo, ringraziamento alla cittadinanza ed ai titolari del Supermercati”

Obiettivo c’entrato per “I 4 Tigli”: chiudono con successo la raccolta alimentare, promettendo l’omaggio alle famiglie bisognose prima delle festività natalizie. La neonata associazione verolana, presieduta da Giovanni Antonio Fiorini, chiude con un successo inaspettato la prima edizione della “raccolta alimentare”, promossa nei supermercati del centro per l’intero mese di novembre.

Tanti i beni di prima necessità raccolti in questi trenta giorni d’iniziativa, un quantitativo che servirà per risollevare alcune famiglie verolane in gravi difficoltà. Presto all’interno dei supermercati dove si è concretizzata la raccolta, e nelle Chiese del centro, verrà affisso un resoconto di tutte le derrate alimentari raccolte, e nei prossimi giorni tutto il materiale verrà consegnato al Parroco di S. Erasmo.

Un pacco di Natale, pieno di alimenti, sarà personalmente consegnato alle famiglie verolane da parte del Parroco nelle prossime settimane, ad indicare un piccolo gesto che ogni cittadino ha voluto donare per una iniziativa di grande spessore umanitario. Il direttivo dell’associazione, a nome del presidente Fiorini, intende esprimere un sentito ringraziamento non solo ai concittadini che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa filantropica, ma anche ai titoli dei punti vendita che nell’arco del mese hanno ospitato i “carrelli”, contribuendo anche loro materialmente alla raccolta. Si ringraziano dunque, i titolari di Daves, Sisa e Conad Margherita per aver ospitato i punti di raccolta, e la cittadinanza tutta per la inaspettata collaborazione.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.