lunedì 9 Dicembre 2013

VEROLI – Ass. “I Quattro Tigli”: “Raccolta alimentare chiusa con successo, ringraziamento alla cittadinanza ed ai titolari del Supermercati”

Obiettivo c’entrato per “I 4 Tigli”: chiudono con successo la raccolta alimentare, promettendo l’omaggio alle famiglie bisognose prima delle festività natalizie. La neonata associazione verolana, presieduta da Giovanni Antonio Fiorini, chiude con un successo inaspettato la prima edizione della “raccolta alimentare”, promossa nei supermercati del centro per l’intero mese di novembre.

Tanti i beni di prima necessità raccolti in questi trenta giorni d’iniziativa, un quantitativo che servirà per risollevare alcune famiglie verolane in gravi difficoltà. Presto all’interno dei supermercati dove si è concretizzata la raccolta, e nelle Chiese del centro, verrà affisso un resoconto di tutte le derrate alimentari raccolte, e nei prossimi giorni tutto il materiale verrà consegnato al Parroco di S. Erasmo.

Un pacco di Natale, pieno di alimenti, sarà personalmente consegnato alle famiglie verolane da parte del Parroco nelle prossime settimane, ad indicare un piccolo gesto che ogni cittadino ha voluto donare per una iniziativa di grande spessore umanitario. Il direttivo dell’associazione, a nome del presidente Fiorini, intende esprimere un sentito ringraziamento non solo ai concittadini che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa filantropica, ma anche ai titoli dei punti vendita che nell’arco del mese hanno ospitato i “carrelli”, contribuendo anche loro materialmente alla raccolta. Si ringraziano dunque, i titolari di Daves, Sisa e Conad Margherita per aver ospitato i punti di raccolta, e la cittadinanza tutta per la inaspettata collaborazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.