martedì 17 Gennaio 2012

Veroli Comune: Tarsu -10% nelle contrade di Santa Francesca, Crocefisso, Scifelli e Colleberardi

Tarsu ridotta del 10% nelle attività commerciali che operano nelle zone di Santa Francesca, Colleberardi, Crocefisso e Scifelli. A deciderlo l’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe D’Onorio che ha pure deciso di non variare i valori della Tarsu nelle altre zone della città. Le quattro contrade godranno dello sgravio fiscale per tutto il 2012. Si tratta di una iniziativa per agevolare il commercio ha spiegato l’assessore delegato Assunta Parente. Il suddetto provvedimento è a rotazione annuale di modo che tutti i commercianti della città di Veroli usufruiranno della riduzione Tarsu. 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.