martedì 27 Maggio 2014

Veroli, Cretaro felice: «Una clamorosa vittoria, frutto dell’impegno dell’impegno di tutti»

Con 6.749 preferenze Simone Cretaro viene eletto sindaco di Veroli, grande soddisfazione e festeggiamenti fino a notte fonda per la vittoria al primo turno. «E’ stato un successo straordinario, frutto dell’impegno costante che è stato messo in campo in questi anni» commenta il neo sindaco Simone Cretaro all’indomani della chiusura dei seggi.
«Il merito della vittoria lo si deve soprattutto alla squadra di candidati, persone motivate ed all’altezza della situazione che hanno sposato e condiviso il progetto politico.

Di giorno in giorno stando alle proposte della gente, – prosegue il Sindaco Cretaro- abbiamo arricchito con idee e progetti interessanti il nostro programma, confrontandolo di continuo con le varie realtà esistenti sul territorio».
Una vittoria straordinaria al primo turno per il sindaco Cretaro, che ha raggiunto il 51,64% dei consensi.
«Durante la campagna elettorale abbiamo riscontrato un entusiasmo crescente tra la gente, spostandoci di frazione in frazione, ogni giorno maturava sempre più la consapevolezza che le possibilità di vincere c’erano sin da subito» commenta il Sindaco.

«La vittoria al primo turno, rappresenta certamente un forte messaggio che l’elettorato ha voluto inviare alla classe politica. Ossia l’esigenza dei cittadini, di un’ ondata di cambiamento della classe dirigente». Nelle prossime ore si terrà l’investitura ufficiale del sindaco Cretaro che prenderà il posto dell’uscente primo cittadino Giuseppe D’Onorio, in carica per ben due legislature.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.