martedì 7 Febbraio 2012

Veroli famiglie isolate senza luce al confine con Torrice. Ripi al buio. Nuova allerta meteo

Continua a mancare l’energia elettrica in alcune contrade di Veroli. I cellulari non hanno campo, nei negozi i scaffali iniziano ad esser vuoti, scarseggiano i generi alimentari e anziani e malati sono in difficoltà. Sparite pure le bombole a gas per alimentare le stufe. In territorio di Veroli sul versante a confine con Torrice alcune famiglie risultano isolate senza luce e quindi riscaldamenti. A Ripi è mancato tutto, dalla corrente all’acqua. Solo nella serata del 6 febbraio è tornata la luce nel centro del paese. Insomma situazione ancora d’emergenza mentre le previsioni meteo della Protezione Civile indicano di nuovo neve per venerdì e sabato 10 e 11 febbraio in Ciociaria

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.