26 settembre 2015 redazione@ciociaria24.net

Veroli: fugge dopo incidente stradale con feriti. Non aveva patente né assicurazione

A Veroli i militari del N.O.R.M. Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 30enne ernico poiché resosi responsabile dei reati di “fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale; guida senza patente; rifiuto di sottoporsi ad accertamenti del tasso alcolemico e dell’uso di sostanze stupefacenti”.

Il giovane, alla guida della propria Fiat Punto, mentre percorreva la S.P. 278 con direzione di marcia Giglio di Veroli – Frosinone, per causa in corso d’accertamento, ha perso il controllo dell’autovettura andando ad urtare, nell’opposto senso di marcia altre due autovetture condotte rispettivamente da una 33enne ed un 49enne che, nell’occorso, hanno riportato lesioni guaribili in 2 giorni s.c..

Il conducente della Fiat Punto, datosi alla fuga senza prestare soccorso, è stato rintracciato dai militari operanti prontamente intervenuti, ed, oltre a rifiutarsi di sottoporsi ad accertamenti, è risultato sprovvisto di patente di guida in quanto revocata. L’autovetura Fiat Punto è stata posta sotto sequestro in quanto sprovvista di assicurazione.

Menu