lunedì 8 Settembre 2014

Veroli in lacrime per Davide: aperta la camera ardente, fissati i funerali

Grande dolore a Veroli per la morte del giovanissimo Davide Schioppo, deceduto a soli 19 anni ieri sera a seguito di un gravissimo incidente stradale verificatosi sulla strada che collega Veroli a Casamari, in località La Mosca. In lutto la sua frazione, Colleberardi, che proprio ieri sera stava festeggiando la riapertura della chiesa parrocchiale, dichiarata inagibile nell’aprile scorso. Affranti gli amici, distrutta la famiglia, anche coloro che non lo conoscevano direttamente sono rimasti scioccati per questa tragedia.

Davide era seduto sul sedile posteriore di una Fiat Punto guidata da un 22enne, al fianco del quale c’era un ventenne. Al momento dell’incidente il povero ragazzo sarebbe stato sbalzato fuori dall’auto, morendo sul colpo. Un altro dei giovani che viaggiavano sulla Punto è stato trasportato al Policlinico Umberto di Roma dove ha subito un intervento chirurgico. Il terzo non avrebbe riportato ferite gravi.

I testimoni raccontano di scene drammatiche ieri sera quando è arrivato il momento del riconoscimento del corpo: attimi che rimarranno sempre impressi nella mente delle persone presenti, soprattutto di quelle più giovani che per la prima volta hanno vissuto una situazione così cruenta. La notizia dell’incidente si è diffusa a poco a poco tra i partecipanti alla festa della contrada. Quando si è sparsa la voce della morte di Davide, la musica si è fermata e gli abitanti sono corsi verso il luogo dell’incidente, mentre sul luogo della festa è calato un silenzio assordante.

La salma di Davide Schioppo è stata composta ed esposta nella camera ardente dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. I funerali del ragazzo, che avrebbe compiuto 20 anni a Dicembre, si svolgeranno Mercoledì 09 Settembre presso l’Abbazia di Casamari alle ore 15:00. Continuano, nel frattempo, i tantissimi messaggi di cordoglio sul profilo Fb di Davide. Davvero “un botto”, per dirla in gergo giovanile, i ragazzi che hanno voluto salutare questo sfortunato giovane angelo volato via troppo presto.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.