lunedì 21 Luglio 2014

Veroli: incidente all’uscita della supestrada al Giglio, coinvolti tre mezzi

Brutto incidente questa mattina all’altezza del bivio per Veroli per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Il sinistro è avvenuto esattamente all’imbocco della superstrada Sora-Ferentino, entrata Veroli centro. Sono stati coinvolti tre mezzi, un furgone Iveco, che proveniva dalla rampa in usciva della strada regionale, un Camioncino furgonato che procedeva  verso il Giglio di Veroli e una Fiat punto che saliva verso Veroli.

incidente-veroli

Sono stati allertati e poi intervenuti per sicurezza anche i Vigili del Fuoco e l’ambulanza di Veroli. Dai primi accertamenti pare non ci siano persone, di quelle coinvolte nell’incidente, in gravi condizioni, per quanto concerne invece la dinamica e le cause, sono al vaglio della Polizia Locale e dei Carabinieri di Veroli prontamente accorsi sul luogo dello scontro.

incidente-veroli1

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.