sabato 9 agosto 2014

Veroli: tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Rocco con il concerto dei Nomadi

Il presidente del comitato per i festeggiamenti civili in onore di San Rocco a Veroli, l’ing. Stefano Iannarilli ci ha inviato una nota per spiegare le scelte per la festa di questo 2014. “ Abbiamo deciso di invitare “I NOMADI” a celebrare un concerto nella serata del 16 agosto 2014.  L’ultima volta che I NOMADI hanno tenuto un concerto a Veroli é stato in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria Salome, la patrona della Città, nel maggio del 1992. Quello é stato l’anno della morte di Augusto Daolio.  nomadi io voglio .jpgNel 2013 I Nomadi hanno festeggiato i loro 50 anni di musica insieme. Quest’anno i festeggiamenti, che si svolgeranno dal 13 al 16 agosto 2014 con la cena di ringraziamento che si terrà il 17 agosto, vedranno, per i festeggiamenti religiosi le Sante Messe nei giorni 13 , 14 e 15 agosto con le messe della giornata di San Rocco.  La Messa cui seguirà la tradizionale processione si svolgerà il 16 agosto alle ore 9:30.  Il Programma Civile vedrà: per il giorno 13 agosto Balli di Gruppo con Gianni e con la degustazione della pecora al sugo; per il giorno 14 agosto nel pomeriggio alle ore 16:00 Mister Victor allieterà i bambini con le clownerie e giocolerie mentre alle ore 21 ci saranno “I TANTO PE’ CANTA'” con balli di gruppo; per il giorno 15 agosto 2014 il Musical “TALENTUOSAMENTE” con i ragazzi della Parrocchia per il giorno 16 agosto 2014 il concerto de “I NOMADI”. Ilaria aprirà il concerto come ha già fatto nel concerto che I Nomadi hanno tenuto a Novellara”.  IL PRESIDENTE STEFANO IANNARILLI Conclude infine il Presidente del Comitato per i festeggiamenti in onore di San Rocco, Iannarilli :” Ringrazio sin d’ora il Parrocco Don Giuseppe Principali, i colleghi del Comitato per i festeggiamenti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questi eventi. Invito voi tutti a partecipare ai festeggiamenti religiosi e civili in onore di San Rocco. E come diciamo ogni anni in occasione della processione “Evviva San Rocco!!!””.

 

 

 

 

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1