sabato 9 Agosto 2014

Veroli: tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Rocco con il concerto dei Nomadi

Il presidente del comitato per i festeggiamenti civili in onore di San Rocco a Veroli, l’ing. Stefano Iannarilli ci ha inviato una nota per spiegare le scelte per la festa di questo 2014. “ Abbiamo deciso di invitare “I NOMADI” a celebrare un concerto nella serata del 16 agosto 2014.  L’ultima volta che I NOMADI hanno tenuto un concerto a Veroli é stato in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria Salome, la patrona della Città, nel maggio del 1992. Quello é stato l’anno della morte di Augusto Daolio.  nomadi io voglio .jpgNel 2013 I Nomadi hanno festeggiato i loro 50 anni di musica insieme. Quest’anno i festeggiamenti, che si svolgeranno dal 13 al 16 agosto 2014 con la cena di ringraziamento che si terrà il 17 agosto, vedranno, per i festeggiamenti religiosi le Sante Messe nei giorni 13 , 14 e 15 agosto con le messe della giornata di San Rocco.  La Messa cui seguirà la tradizionale processione si svolgerà il 16 agosto alle ore 9:30.  Il Programma Civile vedrà: per il giorno 13 agosto Balli di Gruppo con Gianni e con la degustazione della pecora al sugo; per il giorno 14 agosto nel pomeriggio alle ore 16:00 Mister Victor allieterà i bambini con le clownerie e giocolerie mentre alle ore 21 ci saranno “I TANTO PE’ CANTA'” con balli di gruppo; per il giorno 15 agosto 2014 il Musical “TALENTUOSAMENTE” con i ragazzi della Parrocchia per il giorno 16 agosto 2014 il concerto de “I NOMADI”. Ilaria aprirà il concerto come ha già fatto nel concerto che I Nomadi hanno tenuto a Novellara”.  IL PRESIDENTE STEFANO IANNARILLI Conclude infine il Presidente del Comitato per i festeggiamenti in onore di San Rocco, Iannarilli :” Ringrazio sin d’ora il Parrocco Don Giuseppe Principali, i colleghi del Comitato per i festeggiamenti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questi eventi. Invito voi tutti a partecipare ai festeggiamenti religiosi e civili in onore di San Rocco. E come diciamo ogni anni in occasione della processione “Evviva San Rocco!!!””.

 

 

 

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.