lunedì 9 Giugno 2014

Veroli: violenta rissa durante la finale di Coppa Frosinone. Arrestati tre tifosi

Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Veroli, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Boville Ernica, hanno arrestato nella flagranza di reato di “rissa aggravata” tre tifosi, un 38enne, un 32enne e un 64enne, tutti residenti in Provincia. Gli stessi, all’interno lo Stadio di Veroli sito in località Casamari, durante l’incontro di calcio tra Rapid Sant’Elia e Sport Village Guarcino – campionato di 3^ categoria – valevole per la semifinale di coppa Provinciale di Frosinone, sono stati bloccati dai militari operanti nel corso di una violenta colluttazione tra loro originata per futili motivi a circa 15 minuti circa dal termine dell’incontro che si concludeva regolarmente. A loro carico veniva proposta l’irrogazione del DASPO. Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Alatri in attesa del rito direttissimo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.