30 dicembre 2011 redazione@ciociaria24.net

Volley Serie B2: sosta prolungata per il Veroli (il 07 Gennaio riposa) per preparare al meglio la sfida alla capolista.

La sconfitta per 1-3 subita a Civita Castellana prima della sosta natalizia ha rovinato i piani della formazione verolana, che aspirava a concludere il 2011 allungando ancor più una striscia positiva caratterizzata da ben cinque vittorie consecutive.

Tutto ciò per sfruttare al meglio il turno di riposo previsto per il 07 Gennaio 2012, quando la B2 tornerà in campo senza gli ernici, ma soprattutto per presentarsi al cospetto della capolista Monterotondo con un bel biglietto da visita.

Purtroppo, però, lo sport non è disciplina prevedibile con calcoli matematici, quindi il Volley 2000 Veroli dovrà ricaricare adeguatamente le sue pile per dimenticare il passo falso in terra viterbese e prepararsi al meglio per tentare il colpaccio a Monterotondo, squadra che finora ha ceduto solo due punti dei 27 in palio nelle nove gare disputate finora.

Certamente il Veroli sarà chiamato alla grande impresa per uscire indenne dalla tana della capolista. Tuttavia, se gli ernici giocheranno con la convinzione e soprattutto la costanza che li ha portati ad inanellare il “filotto” di cui sopra, nulla sarà impossibile.

Lorenzo Mascolo – Veroli24

Menu