30 Gennaio 2013

28enne albanese ruba automobile: bloccato ed arrestato dai carabinieri

Carabinieri

La scorsa notte a Veroli, i militari del NORM della Compagnia di Alatri hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne di nazionalità albanese. Lo stesso, poco prima, aveva rubato un’autovettura parcheggiata nel piazzale antistante un circolo privato del luogo.

L’immediato intervento dei militari operanti, ha permesso in breve di intercettare e bloccare l’uomo mentre era alla guida dell’autovettura per le vie cittadine e trarlo in arresto. L’automezzo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Inoltre, a carico del predetto, ricorrendone i presupposti, è stata inoltrata la proposta per l’applicazione del provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

match making on birth date - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.