19 Settembre 2013

52 flaconi di “droga da stupro” in casa: nei guai un uomo di Castelmassimo di Veroli

I carabinieri di Veroli gli hanno trovato in casa 52 flaconi di Ghb, nota come ecstasy liquida, una quantità doppia rispetto a quella che gli era stata prescritta dal Sert per la cura dell’alcolismo. E’ finito così nei guai un uomo residente a Castelmassimo di Veroli. Lo stupefacente in questione è definito anche “droga da stupro” ed è utilizzato da malintenzionati che la fanno assumere a donne delle quali poi abusano sessualmente. La droga è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

generic buy when do you start taking clomid days 5-9 years

read here - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.