5 Dicembre 2015

A Veroli anche il laborioso Rione Cerri accende il suo Albero di Natale

L’associazione Rione Cerri apre i festeggiamenti del periodo natalizio Martedì 8 Dicembre con due iniziative, la prima che si svolgerà nella contrada I Cerri con l’ allestimento dell’Albero della Contrada alle ore 11.00 presso la Fontana Rionale. L’albero che ormai è diventato un simbolo di fratellanza e amicizia viene allestito da tutti gli abitanti della contrada, grandi e piccini con ornamenti di recupero e inutilizzati. Il secondo, denominato Presepe in Centro, ormai è diventato un appuntamento atteso per bellezza e curiosità, si svolgerà nel Centro Storico con la collaborazione della Confraternita di Santa Maria Salome. Il presepe allestito nella cripta degli Innocenti ha come tema uno scorcio di Veroli riprodotto fedelmente in scala. L’apertura sarà preceduta da una messa solenne che avrà inizio alle ore 17:00. Il presidente dell’Associazione Danilo Pasqualitto e i suoi validi collaboratori ci aspettiano per trascorrere uno scorcio di mattinata all’insegna di un evento Natalizio che ogni anno diventa sempre più bello e interessante per via delle numerose iniziative che il Rione Cerri organizza e quando si parla del Natale la magia della festa più bella dell’anno fa il resto.  

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

partnersuche deutschlandsberg - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.