16 Ottobre 2015

A Veroli e in altri sette Uffici Postali della provincia si erogano servizi per le piccole e medie imprese

 

 

Uno o più specialisti commerciali impresa a disposizione per venire incontro alle esigenze di questo target di clientela

 

 Frosinone, 16 ottobre 2015  – In 8 uffici postali della provincia di Frosinone nasce un canale dedicato a professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e operatori economici. Uno o più specialisti, appositamente formati, offrono il supporto necessario e le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze di ogni singola  realtà professionale: dai servizi tradizionali di corrispondenza e pacchi ai servizi finanziari, dai servizi per la comunicazione commerciale ai prodotti assicurativi, dai servizi di telefonia ai servizi di comunicazione dati “online” più evoluti. Lo Specialista Commerciale Impresa è  una figura dinamica che, oltre a soddisfare le esigenze di questo target di clientela direttamente nell’ufficio postale,  è disponibile a interfacciarsi con i responsabili dei vari settori imprenditoriali presenti nel territorio presso le sedi delle imprese al fine di trovare soluzioni tagliate su misura per ogni singola realtà. In provincia di Frosinone il nuovo servizio è stato attivato negli uffici postali di Frosinone 3, Cassino, Alatri, Anagni, Ceccano, Ferentino, Veroli e Isola del Liri. Con questa nuova figura Poste Italiane offre alle aziende, ai professionisti, associazioni e operatori economici un unico interlocutore, un consulente commerciale in grado di spaziare in una vasta gamma di prodotti e servizi e individuare soluzioni per semplificare l’attività di imprese, associazioni, professionisti e operatori economici. Si spazia dai conti correnti dedicati, alle diverse carte postepay con molteplici funzionalità come pagare gli stipendi o consentire ai dipendenti di effettuare spese aziendali in sicurezza, dalle soluzioni di telefonia mobile alle coperture assicurative di immobili e delle stesse figure professionali . Molti i servizi disponibili nell’ambito dei servizi postali, come quello che permette di delegare tutte le lavorazioni propedeutiche all’invio di corrispondenza, o le soluzioni di Direct mailing. Con Postel Office viene offerta la possibilità di acquistare direttamente su web o tramite lo specialista  prodotti e servizi scegliendo tra circa centinaia di famiglie merceologiche.

 

 

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

https://mapleleafclinical.com/ - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

https://mapleleafclinical.com/ - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.