5 Novembre 2013

Aassociazione “I 4 Tigli” Veroli: via alla raccolta alimentare pro famiglie meno abbienti

Al via il mese dell’iniziativa benefica: l’associazione “I 4 Tigli” organizza una raccolta alimentare il cui ricavato verrà destinato a famiglie meno abbienti. Dal primo fino al trenta novembre presso tre punti vendita del centro, saranno allestiti carrelli di raccolta, all’interno dei quali è possibile lasciare alimenti di prima necessità.

Iniziata da qualche giorno, la raccolta già sta dando un ottimo riscontro in termini di partecipazione, con una consistente risposta da parte della cittadinanza. Infatti, con solo pochi giorni i carrelli nei punti vendita si sono riempiti di beni di prima necessità, dalla pasta all’olio, dai biscotti al caffè, beni fondamentali per alcune famiglie e un gesto di grande valore sociale da parte dei cittadini.

L’associazione “I 4 Tigli”, in collaborazione con la parrocchia di S Erasmo, ha allestito tre punti di raccolta presenti nei principali supermercati del centro, Daves, Sisa e Conad Margherita, dove ciascuno potrà contribuire a soddisfare il fabbisogno quotidiano di qualche famiglia verolana in difficoltà. Al termine della raccolta tutti gli alimenti saranno consegnati al parroco della parrocchia di S.Erasmo che, nel periodo precedente alle festività natalizie, consegnerà personalmente i beni alle famiglie bisognose della città. Il direttivo dell’associazione, nel ringraziare i titolari dei punti vendita per la disponibilità, tiene inoltre a ringraziare tutti coloro che in questi primissimi giorni dell’iniziativa hanno già contribuito con un gesto di grande sensibilità. Infine, invitano la cittadinanza a dare il proprio piccolo ma significativo contributo, affinché il Natale di alcune famiglie verolane possa esser ancora più felice.

Associazione culturale “I 4 Tigli”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Go Here - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.