20 Aprile 2015

Anche quest’anno per i verolani cure termali a Ferentino

Anche quest’anno il Comune di Veroli in collaborazione con le Terme Pompeo di Ferentino ha in programma un nuovo ciclo di cure termali per la durata di 12 giorni, fruibili con l’assistenza del SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE, per la cura di; reumatismi, artrosi diffuse, cervicalgie, artriti, osteoporosi,tendinite,traumi discorsivi e fratturativi.”

Un progetto all’insegna del benessere che ormai è diventata una certezza per tutti coloro che ne usufruiscono – ha commentato l’Assessore ai Servizi Sociali Crescenzi Barbara- gli over 60 beneficiano di questa iniziativa al fine di migliorare il loro stato di salute -continua l’Assessore- il primo ciclo avrà inizio il 21 aprile e i richiedenti sono stati oltre 60. Una grande partecipazione di cittadini bisognosi di cure che altrimenti non avrebbero potuto fare, costretti a sacrificare molto spesso il benessere personale.

Ringrazio il Presidente del centro anziani di Veroli Luigi Cretaro e la responsabile di questa iniziativa la sig.ra Annamaria delle Terme Pompeo di Ferentino sempre molto disponibili e collaborativi con il nostro Comune.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Click Here

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.