20 Maggio 2014

Appello al voto del candidato consigliere Gaspare Fini della lista Fratelli d’Italia-An che sostiene la candidatura a sindaco di Gianfranco Rufa

” La nostra è una lista giovane – esordisce Fini – con idee nuove e chiare pronta ad amministrare la città di Veroli.  Bisogna tornare ad essere liberi di votare,  senza dare credito alle ormai vecchie promesse elettorali che nessuno di quelli che stanno dall’altra parte poi è in grado di mantenere. Ho accettato di buon grado questa sfida al fianco del mio amico e candidato a sindaco Gianfranco Rufa, con la consapevolezza di mettere al servizio dei cittadini la mia onestà, la mia trasparenza e quella serietà che appartiene all’intera coalizione che sostiene il progetto amministrativo di Rufa: Fratelli d’Italia, Diversamente Veroli, FdI-An.  Lavoreremo per un Comune moderno finalmente, in grado di dare risposte ai cittadini. Il nostro programma è volto al rilancio dell’imprenditoria giovanile, purtroppo mai valorizzata in questi anni di egemonia della sinistra. Con un ufficio comunale adeguato, ci impegneremo a sfruttare tutti i fondi e i finanziamenti europei per la piccola e media impresa, finanziamenti troppo spesso e puntualmente rispediti al mittente per la mera incompetenza di chi ci ha amministrato in questi ultimi venti venticinque anni duranti i quali la nostra città è rimasta sempre al palo. I nostri avversari, sempre le solite facce di bronzo, parlano di rinnovamento e promettono di ‘ far risorgere ’  Veroli. Mi chiedo allora, dove erano questi califfi della politica mentre la nostra città moriva?  Chiedo anche alla vostra onestà intellettuale, cosa potranno fare di diverso rispetto a quello che non hanno saputo fare nel passato? Come mai, in questi anni di amministrazione, non si sono preoccupati di migliorare le condizioni de l nostro comune? Per tutte queste cose e per dare risposte certe alla nostra gente – conclude il candidato consigliere Fini –  io ho scelto di sostenere Gianfranco Rufa, un giovane e rampante imprenditore dalla faccia pulita e dalla morale fuori da ogni sospetto, ma anche l’unico che ha saputo sottrarsi ai giochi di potere e con estrema onestà ha voluto presentare ai cittadini un programma chiaro e fattibile. Noi tutti crediamo nei valori veri e nella politica seria, vicina agli interessi della gente e lontana dagli affari “.

 

 

«Grazie al Superbonus voluto dai 5 stelle i cittadini rendono le loro case più efficienti e sicure»

Loreto Marcelli - «Sul territorio della provincia di Frosinone il Superbonus ha prodotto, come confermano i dati Unioncamere-Infocamere, un incremento di 55 aziende nel settore edile»

Gianluca Quadrini: «La ASL di Frosinone protegga medici, infermieri e ausiliari. Caos colpa del Governo Conte»

Gianluca Quadrini - Secondo il presidente del gruppo provinciale di Forza Italia «La riapertura delle discoteche e il via libera alle vacanze estive ha prodotto una circolazione incontrollata del virus».

CORONAVIRUS - Terapia intensiva, i 5 Stelle chiedono "chiarimenti" a Zingaretti su posti e ventilatori

Loreto Marcelli - «Dei 240 ventilatori ricevuti - spiegano i pentastellati - ne risultano impiegati solo 176 e non si ha notizia degli altri 64. Sarebbe gravissimo se giacessero inutilizzati da oltre sei mesi».

https://mapleleafclinical.com/how-fast-does-viagra-work/

Miriam Diurni - Miriam Diurni, nuova nuova Presidente di Unindustria Frosinone, ha incontrato il Presidente dell'Amministrazione Provinciale.

Violento terremoto 7.0 tra Grecia e Turchia: immagini impressionanti

Terremoto Turchia - Terremoto Grecia Turchia: crolli di palazzi, si temono persone sotto le macerie.

Ristorante mostra l'incasso zero alla chiusura del locale. «Mio caro presidente, ti racconto una storia...»

Una testimonianza della grave difficoltà del momento per tutti coloro che gestiscono un locale.

CORONAVIRUS - Guido Bertolaso: «Lockdown per un mese o a metà Novembre saremo come a Marzo»

Guido Bertolaso - Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile lancia l'allarme: «In estate si è perso tempo, prima l'epidemia riguardava Veneto e Lombardia, ora abbraccia tutta l'Italia».

È venuta a mancare Anna Maria Mancini

Si è spenta a Sora presso la propria abitazione in via Pantano 35.

Matteo Bassetti "rilancia": «Questo virus non sparirà neanche con il vaccino. Non arriveremo più alla normalità totale»

Matteo Bassetti - Dopo 6 mesi il Prof. Matteo Bassetti, infettivologo genovese, conferma ciò che pensava ad Aprile: «Il Covid continuerà a "farci compagnia" per molto tempo».

Coronavirus: oggi a Sora 15 nuovi casi. I negativizzati salgono a 117, gli attuali positivi sono 214

Roberto De Donatis - La maggior parte dei positivi sono asintomatici e isolati presso il proprio domicilio.

Sergio Costa: «Stop vendita e uso anche a bicchieri di plastica usa-e-getta oltre che posate, piatti e cannucce»

Sergio Costa - Sergio Costa, Ministro dell'Ambiente, inoltre precisa: «La battaglia che sto combattendo dal primo giorno non è contro la plastica in generale, ma contro quella usa e getta, è un controsenso innaturale».

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.995 nuovi casi, 184 in provincia di Frosinone (11 ricoveri)

La ripartizione territoriale dei dati tratta dal bollettino divulgato dalla Regione Lazio.

«Ciao Rocché, grande lavoratore, stimato collega, ma soprattutto AMICO»

Il ricordo dei colleghi sulla pagina Facebook dello store Expert Lucarelli di Sora, dove il sorriso di Rocco c'era sempre e per tutti.

CORONAVIRUS - 13enne positivo dorme in auto per non contagiare la famiglia

Vive con la famiglia (5 persone) in una stanza con bagno, un'abitazione troppo piccola per garantire il suo isolamento. Il papà ha passato le notti accanto al veicolo per sorvegliarlo.

Francesco Boccia (PD): «Chiusura locali dettata da stringenti esigenze di emergenza sanitaria nazionale»

Francesco Boccia - Francesco Boccia, Ministro per gli affari regionali e le autonomie: «La difesa della salute è prioritaria. Sosteniamo il lavoro di medici e infermieri. No a chi aggira le regole».

ISOLA DEL LIRI - Coronavirus: 7 nuovi positivi, il totale sale a 47

L'annuncio del Sindaco, Massimiliano Quadrini.

Giorgia Meloni: «Basta passerelle e dirette Facebook, l'Italia chiede e pretende risposte concrete»

Giorgia Meloni - La leader di Fratelli d'Italia punta il dito anche sulle «conferenze stampa convocate in orari di massimo ascolto per i tg».

CORONAVIRUS - Tamponi Drive-in: presto prenotazione on-line anche in provincia di Frosinone

Tamponi drive-in, la Regione Lazio inoltre precisa che «coloro che non si recano all'appuntamento e senza modificare la prenotazione riceveranno l'addebito della prestazione riportata sulla ricetta medica».

CORONAVIRUS - Roberto Burioni fa chiarezza sul vaccino anti Covid: «Nessuno conosce i tempi»

Roberto Burioni - «Si parla in continuazione di vaccino a novembre, vaccino a gennaio, vaccino tra due anni e così via. Vorrei approfittare per fare un poco di chiarezza», afferma l'immunologo.