7 Gennaio 2015

Atti vandalici alla scuola dell’infanzia del Giglio di Veroli

Un vetro rotto e tanta rabbia tra i genitori dei piccoli alunni della materna di via I Luci.

Come pubblicato oggi dal quotidiano Il Nuovogiorno: «Una bella sorpresa per le insegnanti e i bambini della scuola del Giglio che proprio questa mattina rientreranno in classe dopo le vacanze di Natale. Un vetro rotto quello che hanno trovato e che dovrà essere sostituito quanto prima per la sicurezza di chi, in quell’edificio, trascorre quasi metà della giornata. Un gesto inqualificabile soprattutto perché fatto ai danni di una scuola. È stata una sassata, quasi sicuramente, a mandare in frantumi la finestra. Tempo fa, si divertirono a rompere le panchine e i giochi del piazzale, mentre ancora vivo è il ricordo dell’incursione dei ladri che per entrare passarono proprio da uno dei finestroni».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
dating freelancers

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.