19 Settembre 2013

Autovelox? Se è l’unica soluzione limitare la velocità in Via Maria, i residenti di Castelmassimo di Veroli dicono sì

Via Maria non è una pista da formula uno. Protestano i residenti di Castelmassimo di Veroli, esasperati per le troppe automobili che procedono sulla strada in questione, tra l’altro trafficatissima, a velocità ben superiori ai limiti consentiti, compiendo anche dei sorpassi a dir poco azzardati. I cittadini gradirebbero più controlli e soprattutto interventi di messa in sicurezza dell’arteria. Se necessario, andrebbero bene anche degli autovelox. Oppure dei segnali di rallentamento. L’importante è che si faccia qualcosa di concreto prima che accada l’irreparabile.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://www.clinichedentalicroazia.com/

single middag bergen - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

single middag bergen - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.