9 Dicembre 2015

Basket Under 18: ancora una sconfitta in trasferta per il Basket Academy Veroli

Nel turno infrasettimanale del campionato Under 18 di basket, giocato il 3 dicembre e  valido per la settima giornata di andata, il Basket Academy è stato sconfitto 76 a 43 dal Latina Basket. Hanno iniziato bene la partita i padroni di casa, che dopo i primi cinque minuti di gioco si sono portati in vantaggio 18 a 4 sulla compagni del Basket Academy; grazie ad alcuni momenti di appannamento del Latina Basket, nel secondo periodo di gioco il roster ernico ha provato a rientrare in partita, riuscendo quasi ad aggangiare il punteggio avversario, 23 a 22, nel terzo minuto di gioco. Nonostante il rendimento poco costante, i padroni di casa riesco ad andare a riposo con undici lunghezze di vantaggi sul Basket Academy, 34 a 23. Una buona gestione del vantaggio acquisito ha permesso alla squadra pontina di amministrare meglio i palloni e di incrementare maggiormente il vantaggio, chiudendo la partita 76 a 43.

Latina Basket – Basket Academy: 76 – 43Parziali: 18-10, 34-23, 55-32, 76-43

Latina Basket: Traccitto, Marzinotto 11, Lauretti 2, Donatelli 3, Andreocci 2, Ciaravino 20, Bottalico 12, Clericuzio 4, Saputo 9, Alessandrini 5, Matta 8, Bucci. Coach: Baglieri.

Basket Academy:  Cecchetti, Spinacara, Malandrucco, Pomente, Ghinet, Marini, Grande, Scaccia, Moraldi, Rutini.

Fonte ufficio stampa veroli basket

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

https://kathleencooperfinepapers.com/ - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

https://www.cavederauzan.com/throttle-return-spring-hook-up/

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.