10 Maggio 2014

” BENVENUTI A VEROLI, VISITATE LA CITTA’ E I SUOI ESCREMENTI ” Questo il biglietto da visita per i turisti.

DSCF9839DSCF9839“ Benvenuti a Veroli, visitate la città e i suoi escrementi ”: questo il biglietto da visita che trova il turista che per avventura sale fino a Veroli. Le foto che pubblichiamo sono abbastanza eloquenti e mostrano in tutta la loro crudeltà lo stato in cui versa il giardino retrostante il bellissimo Monumento ai caduti. E’ vero che l’amministrazione ancora in carica è uscente: Ma sono in libera uscita anche gli spazzini, (pardon) i lavoratori ecologici? Sembra proprio di si da quello che si evince! Eppure mancano 15 giorni alle elezioni comunali e purtroppo nulla si muove. Chiunque andrà a fare il sindaco è già cosciente che troverà una patata veramente bollente. Basta pelarla, e cucinarla, l’importante poi è buttare le bucce nella differenziata!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.