16 Settembre 2013

Borgo Santa Croce: residenti esasperati dalla sosta selvaggia

Un problema annoso non ancora risolto. Gli abitanti di Borgo Santa Croce oramai non sanno più come segnalarlo, perché ogni appello, a quanto pare, resta inascoltato. La provinciale che conduce al Giglio è il regno della sosta selvaggia. Le auto parcheggiano praticamente in strada e rendono la carreggiata impraticabile, senza contare i molti problemi per i pedoni, costretti allo slalom tra i veicoli in sosta. Sarebbe opportuno, secondo i residenti del quartiere, eseguire più controlli ed essere più severi con trasgressori delle regole del codice stradale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
click here

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.