30 Ottobre 2012

BOVILLE ERNICA: Arrestati per spaccio un 33enne ed una 23enne del luogo

I Carabinieri della Stazione di Boville Ernica, nel corso di predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 33enne ed una 23enne entrambi del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I predetti sono stati fermati e controllati a bordo di un’autovettura ed seguito di perquisizione effettuata al 33enne, è stata rinvenuta gr.6 di sostanza stupefacente del tipo marijuana mentre la ragazza celava all’interno della propria borsetta gr.50 di analoga sostanza stupefacente nonché la somma di denaro in contante di € 200,00 quale provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.