23 Agosto 2012

BOVILLE – Rubavano ferraglia, arrestati due fratelli

Continua l’attività di prevenzione e repressione dei reati da parte della Compagnia. Nel corso della notata e fino alle prime luci dell’alba, 6 pattuglie con 13 militari sono stati impegnati in una serie di controlli sul territorio nei comuni di Alatri, Veroli e Boville Ernica, conseguendo i seguenti risultati:

  • Ø i militari della Stazione di Boville Ernica hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini di nazionalità marocchina, già censiti, per furto aggravato in concorso. Gli stessi sono stati sorpresi all’interno di un’area privata mentre erano intenti ad asportare vario materiale ferroso. Gli arrestati sono trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissima;
  • Ø i militari della Stazione di Guarcino hanno segnalato un 30enne di Vico nel Lazio, già censito,  per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Lo stesso è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, sottoposto a sequestro.

Nell’ambito del servizio sono stati controllati 54 automezzi e 72 persone; elevate 5 contravvenzioni al C.D.S. e ritirato 1 documento di guida.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...