14 Ottobre 2014

Bimba elitrasportata dopo caduta e trauma alla testa: fuori pericolo. Sollievo a Veroli

La notizia si è sparsa subito in tutta la città

Sono migliorate nettamente le condizioni della tredicenne, caduta la scorsa settimana da una scala a pioli battendo violentemente la testa al suolo. Il fatto era accaduto in Via Casalotto, nella immediata periferia di Veroli, intorno alle 15,30 di venerdì 10 ottobre. Subito dopo l’accaduto la famiglia ha allertato il 118, che in quei momenti di panico, vista la gravità della situazione, ha richiesto a sua volta l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto della bambina presso la struttura del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Dopo le prime cure la tredicenne, nella nottata tra venerdì e sabato, ha dato segni di reattività alle sollecitazioni e alle cure dei medici. Due giorni dopo sono arrivate le buone notizie: la paziente è stata dichiarata fuori pericolo e le sue condizioni generali sono risultate ottime. La notizia come sempre accade in questi casi  si è sparsa subito in città e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo. La ragazzina presto potrà tornare a casa per frequentare la scuola e ritrovare le sue amiche.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...