15 Maggio 2015

Chiusura anticipata delle scuole verolane in concomitanza del passaggio dell’ottava tappa del Giro d’Italia

In concomitanza del passaggio dell’ottava tappa del Giro Ciclistico d’Italia, previsto per sabato 16 maggio 2015, le scuole presenti sul territorio comunale di Veroli avranno una chiusura anticipata delle attività didattiche. E’ quanto previsto dall’ordinanza sindacale n.43 emessa in data odierna che, in considerazione della pressoché coincidenza del transito del Giro con l’ordinaria uscita dei ragazzi dalle scuole primarie, medie e superiori e della necessità di regolamentare la viabilità ed il traffico locale, ha disposto l’anticipazione della chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado a salvaguardia dell’incolumità pubblica e privata nonché per dare anche la possibilità ai ragazzi di assistere ad un grande evento sportivo di caratura internazionale. L’orario di chiusura è così articolato: ore 11.00 scuola materna e primaria Veroli Capoluogo; scuola media Mazzini e liceo scientifico e socio-psico-pedagogico “G. Sulpicio” e scuola materna e primaria del Cricifisso. Alle ore 12.00, invece, chiusura per tutte le altre scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale.  La tappa del Giro d’Italia, proveniente da Fiuggi, transiterà sul territorio comunale di Veroli intorno alle 12.45, oltre a prevedere anche la sosta della Carovana alle ore 11.00 presso piazzale Vittorio Veneto con distribuzione di gadget ad altro materiale promozionale dell’evento, interesserà oltre che il centro cittadino anche molte altre zone come Crocifisso, bivio per Colleberardi,  le Quattro Strade e l’Abbazia di Casamari, per dirigersi poi verso Isola del Liri.

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

read here - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.