1 Luglio 2015

Cinema all’aperto a Veroli

Inizia domani la serie di proiezioni cinematografiche all’aperto sul territorio comunale di Veroli. L’iniziativa “Cinema sotto le stelle”, promossa dall’Amministrazione in collaborazione con il gestore del cinema comunale, sarà domani giovedì 2 luglio in contrada S. Francesca dove alle ore 21,00 sarà proiettato il film “Scusate se esisto”, commedia italiana per la regia di Claudio Milani e come protagonisti Raul Bova e Paola Cortellesi.

Saranno complessivamente sette gli appuntamenti con il cinema all’aperto e vedranno coinvolte anche le contrade di Casamari (scuola elementare 3 luglio, con “Si accettano miracoli”), Castelmassimo (parco della pace 4 luglio, con “Sei mai stata sulla luna?”) e Giglio (scuola media 5 luglio, con “Il ricco, il povero, il maggiordomo”) e, per Veroli centro, l’impianto polivalente (serate del 13/14/15 luglio, con “Confusi e felici”, “Soap Opera” e “Need for speed”).

“Gli spettatori potranno assistere gratuitamente alle serate cinematografiche – dicono il sindaco, Simone Cretaro e l’assessore alla Cultura, Cristina Verro – che saranno all’insegna della spensieratezza e dell’aggregazione, specie nelle contrade del nostro territorio. Un investimento che l’Amministrazione ha fortemente voluto al fine di promuovere il cinema quale mezzo e strumento di intrattenimento e crescita culturale, specie per le giovani generazioni”.

Il cartellone dei film viene pubblicizzato tramite il sito internet del Comune di Veroli: www.comune.veroli.fr.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
buy daily cialis benefits in hindi

dating a 49 year old man - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.