14 Maggio 2013

Città Bianca diventa uno dei poli sanitari più grandi della Provincia

camera

Città Bianca si appresta a diventare uno dei poli sanitari convenzionati più grandi della Provincia di Frosinone. Entro la fine del corrente mese, nella struttura sanitaria ubicata nel Comune di Veroli, apriranno i seguenti ambulatori: laboratorio analisi, chirurgia vascolare, chirurgia generale, chirurgia plastica, unità di cardiologia, gastroenterologia, medicina dello sport, medicina riabilitativa, nefrologia, odontostomatologia, oncologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, pneumologia, psichiatria, urologia.

Inoltre ci saranno ambulatori di endocrinologia, neurochirurgia, neurologia, oculistica,, ortopedia e traumatologia, diagnostica per immagini, radiologia diagnostica, risonanza magnetica. Città bianca è un centro privato ma accreditato, nel senso che presentandosi sul posto con una ricetta medica sarà come recarsi in una struttura pubblica. Il via libera alla realizzazione della maxistruttura è stato dato dalla Regione Lazio: la firma sul decreto è stata apposta dal presidente Nicola Zingaretti, Commissario di Governo per la Sanità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

https://proessaysme.com/ - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.