11 Luglio 2013

Colori e sapori dei prodotti tipici verolani tra la musica popolare e la frenesia della pizzica.

cornetti[1]

Parte domani la XIV edizione di “Ernica Etnica “  La musica che abbiamo nel cuore. A margine della tre giorni della manifestazione musicale la Pro Loco di Veroli rende noto che sulla terrazza del piazzale del Vescovado ci sarà il punto di ristoro curato dall’Associazione del presidente Luciano Trulli, dove sarà possibile degustare i più buoni prodotti locali a cominciare dai panini, bruschette, prosciutto e formaggio delle campagne verolane ma anche le crespelle, i dolci e l’ottimo vino nostrano. Come dire: una buona occasione per intervenite numerosi per assaporare con gusto i prodotti tipici tra la musica popolare e una danza sfrenata della pizzica.           G. F.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a site rencontre avis forum o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.