17 Maggio 2014

Dopo l’incontro con i giornalisti di quattro candidati a sindaco, due erano assenti, interviene Simone Cretaro del “Polo Civico Verolano”

Nel confronto tra candidati:  Progetti, competenza e determinazione, così Cretaro convince il pubblico. “Non ho promesso nessun posto e nessun assessorato, sarà pesato il voto dei cittadini”

Dopo l’incontro a  quattro, altri due candidati sindaci non erano presenti,  dove la determinazione e la capacità di amministrare si giocava in due minuti di orologio. Simone Cretaro in una intervista cammina sul terreno dei contenuti, senza fare inutili promesse agli elettori. – “Ho partecipato con interesse e con spirito competitivo all’incontro con gli altri candidati sindaco, perché credo sia importante un confronto diretto tra noi dinanzi ai cittadini “. – Questo il commento del candidato del Polo Civico Verolano, dopo l’incontro che si è tenuto nel pomeriggio di giovedì presso l’Aula Magna di Veroli. Un dibattito focalizzato sui programmi elettorali, sulle problematiche della città e sulle priorità che ciascun candidato ritiene necessarie per lo sviluppo e la crescita del territorio. –  “Fa piacere sentirsi dire dal pubblico e da alcuni giornalisti presenti in sala, che il programma della mia coalizione risulti essere il più completo e quello maggiormente attualizzabile. Non mi stancherò mai di dire – prosegue Simone Cretaro – che, con la mia coalizione, abbiamo puntato a progettare un programma basato dall’analisi preventiva della fattibilità, intesa sia in termini di tempo sia come disponibilità risorse finanziarie. Bisogna dare tempi certi e soluzioni concrete ai cittadini, è annunciare programmi e promesse che ben presto si dimostreranno irrealizzabili. Detto questo, lo studio dei conti e delle priorità ci permetterà di fare molto più di quanto si possa pensare. Sarà una bella sorpresa per tutti “. –  Tante le tematiche trattate per oltre un’ora di dibattito, dalla cultura ai servizi al cittadino, dalla problematica del commercio, a quella sulla viabilità, fino a toccare argomenti specifici come la realizzazione del palazzetto dello sport e la formazione della nuova giunta. – “ È stato stimolante rispondere alle domande dei giornalisti, così abbiamo potuto dare la giusta vetrina a tutto il lavoro che stiamo facendo. Ho notato invece la difficoltà di altri  candidati, perché il confronto sano e genuino smaschera chi non ha argomentazioni e chi non conosce la vita amministrativa della Città di Veroli ”. – I temi caldi, come la problematica del servizio idrico, il completamento dei lavori al Palazzetto dello sport e la formazione della nuova giunta, hanno messo in risalto la conoscenze tecniche dell’attuale vice sindaco Cretaro, e l’apertura verso una amministrazione trasparente. – “ Non ho promesso nessun posto e nessun assessorato e non ho garantito a nessuno il ruolo di vice sindaco. La mia giunta sarà composta da persone competenti che sceglierò insieme con i cittadini sulla base dei voti ottenuti, dell’esperienza e dalle capacità personali “.

Redazione Vedroli24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://matchlock.net/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

https://matchlock.net/ - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.