6 Maggio 2014

E’ morta Fabiola Bisleti

Dopo un anno durante il quale la malattia l’ha consumata lentamente, ieri mattina è volata in cielo Fabiola Bisleti.  La terzogenita della famiglia dei Marchesi  Bisleti, tanto amata e rispettata a Veroli, si è  spenta presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora con il conforto dei familiari, del marito e delle figlie che ora la piangono desolatamente. La camera ardente sarà allestita da questa mattina alle ore 11,00 presso la Chiesa-Santuario della Madonna dell’Olivello, nel pomeriggio alle 16,00 verrà celebrato il rito funebre nella Cattedrale di S. Andrea. La Redazione di Veroli24Network  si associa al dolore delle famiglie Bisleti-Magliocchetti per la perdita prematura della cara Fabiola, che ci ha lasciato con la  stessa dignità con cui è vissuta.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.