2 Dicembre 2013

E’ nata la Sezione di Protezione Civile ANC di Veroli l’assemblea ha eletto presidente Erasmo Di Lorenzo

Sabato scorso 30 novembre  presso la sede della Associazione Nazionale Carabinieri di Veroli, alla presenza del Presidente Mario Pomente, si e’ svolta l’assemblea per eleggere il direttivo della neonata sezione di Protezione Civile ANC città di Veroli. Puntualità e organizzazione hanno contraddistinto le persone coinvolte per l’elezione di 4 consiglieri: Marrocco Andrea, Perciballi Antonio, Papetti Cristiano, Santoro Enzo che hanno votato all’unanimità il Presidente Di Lorenzo Erasmo, Maresciallo dei carabinieri in pensione. Successivamente dopo un vivace, cordiale e costruttivo dibattito sono stati nominatii membri che faranno parte della guida e della gestione logistica dell’associazione: la segretaria Tullio Monica, quindi una gentile presenza femminile all’interno dell’Associazione, i Revisori dei Conti Fiorini Mario e Sirizzotti Giacinto, già esperti di Protezione Civile e l’addetto stampa Roberto Sarra. Attraverso il nostro giornale online che ormai viene letto da migliaia di cittadini partono gli auguri a tutto lo staff operativo ma soprattutto alla città di Veroli che finalmente si e’ dotata di una sezione di Protezione Civile, a cui fare capo per qualsiasi necessità, fra le prime in Italia ad essere supportata dalla A.N. Carabinieri e anche questa è una novità importante perché avere alle spalle l’associazione carabinieri vuol dire avere più gente esperta nei soccorsi e nell’organizzazione generale di protezione civile. I prossimi  impegni della neonata Associazione di Portezione Civile saranno i Corsi di Formazione Nazionali (montaggio tende e gestioni operative) oltre a corsi di primo soccorso e antincendio in collaborazione con Croce Rossa, Vigili del Fuoco e Forestale. Un plauso al presidente Erasmo Di Lorenzo, padre e marito esemplare, un uomo che ha sempre servito con dignità l’arma dei Carabinieri e la società civile, per questo la scelta da parte degli organizzatori di metterlo a capo della Sezione di Protezione Civile è stata sicuramente giusta e appropriata.

Redazione Veroli24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

service writing jobs - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Read Full Article

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.