26 Novembre 2013

E’ stata convocata l’Assise Civica per discutere il bilancio di previsione per l’esercizio 2013

Si riunisce il consiglio comunale di Veroli con poche voci all’ordine del giorno ma una molto importante, quella inerente il bilancio per il 2013.  L’Assise civica è stata convocata per venerdì prossimo 29 novembre, come accennato sono soltanto cinque le voci all’ordine del giorno, tra le quali quella pure importante che riguarda  l’adesione per la distribuzione del gas naturale. La manovra per l’assestamento del bilancio e di routine come sanno tutti gli addetti ai lavori ma va espletata  entro il prossimo 30 novembre, quella richiamata nell’ordine del giorno del consiglio riguarda  la variazione e l’assestamento del bilancio di previsione per l’esercizio 2013, ma non sono comunque previsti cambiamenti sostanziali. A relazionare sulla voce del bilancio di previsione sarà l’assessore  Assuntina Parente, che in quella sede specificherà le piccole possibili variazioni. Come la Stessa Parnte ha detto non ci sono in programma  grandi movimenti, infatti la Giunta Comunale del sindaco Giuseppe D’Onorio presenterà  al consiglio solo piccoli spostamenti da un capitolo all’altro, ma  che  garantiranno la salvaguardia dell’equilibrio di bilancio.   Si tratta di una prassi che l’assessore dice deve essere fatta in questo periodo dell’anno.  Per quanto concerne invece gli altri punti all’ordine del giorno per il consiglio convocato dal presidente Adriano Uccioli, oltre al primo punto:  approvazione dei verbali della seduta precedente;  seguiranno le interrogazioni e le  interpellanze dei consiglieri di maggioranza e opposizione. Ancora, comunicazione e trasmissione al Consiglio Comunale deliberazione della Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo per il Lazio n. 205/2013 / PRSE del 17/09/2013;  Bilancio di Previsione per l’Esercizio 2013 – Variazione di Assestamento Generale; Servizio di distribuzione del gas naturale in forma associata – deleghe al Comune di  Frosinone ai sensi dell’art. 2, commi 1-4-5 e 6, del D.M. 226 del 12/11/2011. Per  quest’ultimo punto verrà discussa l’approvazione da parte del Comune di Veroli alla Atem Fr 1 Ovest, che in definitiva è l’ente gestore del gas naturale.

Gianni Federico

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
mujeres solteras de el salvador

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.