10 Maggio 2014

E’ stata presentata la lista Fratelli d’Italia – An che sostiene la candidatura a sindaco di Gianfranco Rufa

Si è svolta venerdì sera al Giglio la presentazione della lista Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale che sostiene la candidatura a sindaco di Gianfranco Rufa. Un incontro fortemente voluto dal capolista, Gaspare Fini, che per l’occasione ha voluto al suo fianco Assunta Lombardi e l’onorevole Marco Scurria, entrambi intervenuti per presentare la loro candidatura alle europee. Grande emozione per il giovane Fini che ha ufficialmente presentato la sua squadra al completo. ” Ringrazio il candidato a sindaco Gianfranco Rufa che ha creduto in me –ha dichiarato il candidato consigliere di FdI-An- e le persone che hanno deciso di sostenermi condividendo insieme questo percorso. Ringrazio anche gli assenti, Massimo Ruspandini e Antonio Salvati, per la vicinanza costante. Mi impegnerò con spirito di intraprendenza per ottenere ottimi risultati e vincere la battaglia di Fratelli d’Italia “. Una lista giovane e quasi tutta al femminile quella che Fini propone agli elettori di Veroli. ” Supportiamo con fermezza il nostro candidato a sindaco Gianfranco Rufa –le parole dell’onorevole Marco Scurria- la lista di Fratelli d’Italia, qui a Veroli, è composta da molti giovani ma anche da candidati con più esperienza che hanno voluto metterci la faccia, e ciò ci fa ben sperare per il futuro. Siamo in una coalizione che ci vede vicini, in questa sfida per le comunali, a Forza Italia e lavoreremo uniti per la vittoria del nostro candidato a sindaco, ma  gli scenari europei ci separano. Il 26 maggio dobbiamo poter raccontare una nuova pagina per il nostro Paese “. Un augurio alla squadra di Fini e a tutti i candidati della lista è arrivato anche da Assunta Lombardi che si è detta felice di sostenere la campagna del candidato a sindaco Gianfranco Rufa. “Ciò che più stimo di FdI-An è l’idea di appartenenza al partito –ha riferito l’aspirante sindaco Gianfranco Rufa- a tutti loro chiedo di sentirsi gruppo anche dopo le elezioni “.

Redazione Veroli24Network

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://tantrumrecords.net/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

https://tantrumrecords.net/ - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.