10 Maggio 2014

E’ stata presentata la lista Fratelli d’Italia – An che sostiene la candidatura a sindaco di Gianfranco Rufa

Si è svolta venerdì sera al Giglio la presentazione della lista Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale che sostiene la candidatura a sindaco di Gianfranco Rufa. Un incontro fortemente voluto dal capolista, Gaspare Fini, che per l’occasione ha voluto al suo fianco Assunta Lombardi e l’onorevole Marco Scurria, entrambi intervenuti per presentare la loro candidatura alle europee. Grande emozione per il giovane Fini che ha ufficialmente presentato la sua squadra al completo. ” Ringrazio il candidato a sindaco Gianfranco Rufa che ha creduto in me –ha dichiarato il candidato consigliere di FdI-An- e le persone che hanno deciso di sostenermi condividendo insieme questo percorso. Ringrazio anche gli assenti, Massimo Ruspandini e Antonio Salvati, per la vicinanza costante. Mi impegnerò con spirito di intraprendenza per ottenere ottimi risultati e vincere la battaglia di Fratelli d’Italia “. Una lista giovane e quasi tutta al femminile quella che Fini propone agli elettori di Veroli. ” Supportiamo con fermezza il nostro candidato a sindaco Gianfranco Rufa –le parole dell’onorevole Marco Scurria- la lista di Fratelli d’Italia, qui a Veroli, è composta da molti giovani ma anche da candidati con più esperienza che hanno voluto metterci la faccia, e ciò ci fa ben sperare per il futuro. Siamo in una coalizione che ci vede vicini, in questa sfida per le comunali, a Forza Italia e lavoreremo uniti per la vittoria del nostro candidato a sindaco, ma  gli scenari europei ci separano. Il 26 maggio dobbiamo poter raccontare una nuova pagina per il nostro Paese “. Un augurio alla squadra di Fini e a tutti i candidati della lista è arrivato anche da Assunta Lombardi che si è detta felice di sostenere la campagna del candidato a sindaco Gianfranco Rufa. “Ciò che più stimo di FdI-An è l’idea di appartenenza al partito –ha riferito l’aspirante sindaco Gianfranco Rufa- a tutti loro chiedo di sentirsi gruppo anche dopo le elezioni “.

Redazione Veroli24Network

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...