22 Maggio 2014

E’ stato presentata la relazione di fine mandato del sindaco Prof. Giuseppe D’Onorio

Presentata pubblicamente lunedì pomeriggio scorso presso l’Aula Magna, la relazione di fine mandato dal sindaco, Giuseppe D’Onorio. Alla presenza del prefetto emerito e cittadino onorario di Veroli, Dr. Piero Cesari, del senatore Francesco Scalia, dei sindaci dei centri limitrofi di Alatri, Giuseppe Morini, di Boville Ernica, Piero Fabrizi e del già primo cittadino di Ferentino, Gianni Fiorletta, è stato presentato il volume che rendiconta i dieci anni dell’Amministrazione D’Onorio dal titolo: “Seriamente…una politica di fatti, relazione di fine mandato”. Sono state ripercorse le tappe ed i momenti che hanno caratterizzato i dieci anni delle due legislature (2004/2009 e 2009/2014) del sindaco D’Onorio alla presenza di tante altre personalità e autorità civili, militari e religiosi. Tutte le autorità presenti, nel prendere la parola, hanno elogiato l’uomo e l’amministratore D’Onorio per la sua capacità di realizzare quanto  programmato e portato all’attenzione della cittadinanza e per cui ha avuto il consenso che lo hanno portato a governare in tutti questi anni la propria amata città di Veroli. “Sono stati anni di duro lavoro per  contribuire, nel rispetto degli impegni presi con la nostra gente,  a determinare nuova crescita  al nostro territorio. E per questo il primo ringraziamento va a tutti i collaboratori, assessori, consiglieri di maggioranza e minoranza, alla struttura tecnico-amministrativa dell’Ente. Tutti hanno contribuito a raggiungere il bene comune”. La cornice delle immagini dei risultati raggiunti diffuse su maxi schermo, hanno fatto da cornice a tutti gli interventi. Tra i tanti momenti di ricordi, quello più significativo è stato il ringraziamento fatto dal sindaco alla propria famiglia che, con discrezione, ha rispettato i suoi tanti impegni ed i suoi sforzi in questi anni. Il volume, realizzato a totale spese personali del sindaco D’Onorio, è stato distribuito e continuerà ad essere diffuso gratuitamente anche nei prossimi giorni fino ad esaurimento. “Lascio la carica di sindaco con la serenità d’animo di aver fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità e nel rispetto di ciò che la legge ha consentito.  Per le cose che, invece, non sono riuscito a realizzare chiedo scusa ai miei concittadini. Sicuramente – ha concluso il sindaco, Giuseppe D’Onorio – chi mi succederà continuerà ad impegnarsi per il bene comune della nostra città di Veroli”.

Redazione Veroli24Network

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.