14 Maggio 2014

Elezioni Veroli 2014, Antonio Perciballi: “Credo fermamente in Simone Cretaro sindaco”

«Ho deciso di scendere in campo e candidarmi nuovamente alla carica di consigliere comunale per i prossimi cinque anni – ha dichiarato Antonio Perciballi della Lista Impegno Civico – innanzitutto perché mi sento in dovere di portare a compimento obiettivi che mi ero prefissato ma che per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla mia volontà, non sono riuscito a realizzare pienamente e in secondo luogo perché credo fermamente nel progetto del candidato Sindaco Simone Cretaro e nelle sue qualità amministrative. Voglio continuare a darmi da fare, a lottare per rendere questa città più bella, più curata e più unita». Fare una nuova Veroli insomma.

E’ questa la ragione, la missione, il senso dell’impegno in politica di Antonio Perciballi che con la sua lista appoggia la candidatura di Simone Cretaro a sindaco della città di Veroli. «Riunire Veroli, farla sentire di nuovo una grande città – ha dichiarato Antonio Perciballi – cosciente e orgogliosa di sé. Unire i verolani, unire le frazioni, politici e cittadini, giovani e anziani, operai e lavoratori autonomi. Curare il territorio, valorizzarlo e renderlo più semplice e coraggioso. Noi crediamo di poter dare un contributo rilevante ai temi dell’ambiente, del turismo, della cultura e inoltre crediamo di poter proporre nuove idee per riuscire finalmente a rinnovare la macchina amministrativa. I cittadini di Veroli hanno bisogno di servizi più flessibili e qualitativamente migliori, hanno bisogno di sentirsi rassicurati dai dirigenti e impiegati pubblici, hanno diritto ad accedere agli atti amministrativi e devono avere la possibilità di verificare tutte le spese del comune e conoscere tutte le azioni di governo della città.

Ciò che si sta cercando di fare a livello nazionale per assicurare un certo livello di trasparenza amministrativa si deve necessariamente attuare anche a livello locale. Il programma di coalizione rimane comunque aperto ad integrazioni, precisazioni e a nuovi temi che potrebbero venir fuori dal confronto con i cittadini e con le associazioni presenti sul nostro territorio. Credo in Simone Cretaro – ha concluso Perciballi – un uomo giovane ma con tanta esperienza. Un uomo intelligente, serio, carico di idee ed entusiasmo ma soprattutto onesto. Onestà deve essere la nostra parola d’ordine».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...