16 Maggio 2014

Elezioni Veroli 2014, Gessica Quattrociocchi si presenta: «Punto su spazi pubblici e aree verdi»

GESSICA_660

L’esperienza in ambito imprenditoriale, amministrativo e politico di figure di riferimento come Sisto Fini e Giuseppe Mignardi, unite alla voglia di partecipare concretamente alla vita e alle attività del territorio dei giovani di Veroli, questo il mix giusto scelto dal Partito Socialista per le prossime elezioni amministrative. Tra i tanti giovani impegnati con la lista socialista c’è anche Gessica Quattrociocchi, ventinove anni, laureata presso la Prima Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” della “Sapienza” di Roma in Architettura del Paesaggio, con voto 108/110.

Intraprendente, positiva e pronta a mettere a disposizione della comunità la propria energia ed il desiderio di innovazione, queste le prerogative della candidata del PSI: “Sono alla mia prima esperienza assoluta in politica e sono particolarmente felice di affrontare questa avventura, per questo voglio ringraziare il Partito Socialista Italiano ed in particolare Sisto Fini e Giuseppe Mignardi che mi hanno chiamato e coinvolto in questo progetto, con il quale voglio mettermi in gioco ed intraprendere un nuovo percorso”.

L’energia e la voglia di fare bene per Veroli non mancano: “Con questa coalizione in primis cercheremo di rilanciare il nostro Comune favorendo nuovi fasi di sviluppo in diversi ambiti, forti della convinzione che ci sono tanti candidati preparati e pronti a lavorare con il nostro Sindaco Simone Cretaro per il bene di Veroli. Il nostro – prosegue Gessica Quattrociocchi – è un paese splendido, ricco di storia, cultura, architettura e risorse naturali e turistiche che dobbiamo valorizzare e sviluppare. Mi viene in mente l’area di Prato di Campoli, polmone verde del nostro Comune.

Grazie ai miei studi e alle mie esperienze vorrei poter proporre, ad esempio, un progetto di riqualificazione e valorizzazione di quest’area con attrezzature sportive, aree gioco dedicati ai bambini, aree ristoro e sentieri tematici aventi ognuno una particolare peculiarità: percorsi dedicati al jogging oppure ciclo pedonali, con l’individuazione di diversi punti panoramici. Di spunti e proposte ce ne possono essere tante ed io mi metto a disposizione della lista socialista e della coalizione per lavorare a servizio della mia comunità”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.