14 Maggio 2014

Elezioni Veroli 2014, Marco Scaccia: «Per la mia Città, per il nostro Futuro!»

Per la mia Città, per il nostro Futuro! La campagna elettorale per chi, come me, si avvicina alla politica per la prima volta, si sta rivelando una bellissima esperienza di vita. Si visitano le contrade del Comune di Veroli e si parla con le persone, si entra nelle loro case e si è in qualche modo loro ospiti. Questa ospitalità e questa disponibilità ha veramente il sapore di cose autentiche, di quella socialità che oggi invece viene freddamente sostituita dai social network, mezzi di comunicazione utili sì ai fini personali ma oggi anche strumento di propaganda elettorale e di contatto con il pubblico “virtuale”.

Questo modo di far politica – alla vecchia maniera – di entrare in contatto diretto con il tessuto sociale, di mettersi in gioco in prima persona e soprattutto, di saper ascoltare, conferma la scelta intrapresa alcuni mesi fa di candidarmi con “Il Coraggio di Cambiare – Giovani per Veroli”, lista civica composta totalmente da persone non provenienti dal mondo della politica ma non per questo meno competenti e affidabili, anzi, di maggior credibilità in taluni casi. Proprio durante questi incontri ho avuto la conferma che nel nostro territorio sono assenti del tutto, o quasi, le strutture sociali che consentono l’aggregazione comune, la convivialità e la condivisione di “spazi di tutti e per tutti”.

Continuerò, per questo e molti altri motivi ancora, ad offrire il mio impegno verso la collettività, augurandomi che possa tramutarsi in attivo e partecipato coinvolgimento all’interno del Consiglio Comunale di Veroli grazie al supporto e alla fiducia che tanti cittadini vorranno accordarmi. Ed è per questo motivo che auspico che alle prossime elezioni Comunali del 25 Maggio quanti più elettori possano barrare il simbolo della lista “Il Coraggio di Cambiare – Giovani per Veroli” e scrivere SCACCIA attribuendo così la loro preferenza a me ed al candidato sindaco Danilo Campanari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://gorgoncreations.com/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

https://gorgoncreations.com/ - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.