5 Maggio 2014

Elezioni Veroli 2014: Marco Scaccia si presenta alla città

La politica e l’amministrazione devono essere un impegno da affrontare con entusiasmo, passione, rispetto e serietà, per cui dopo alcune incertezze legate al mio percorso professionale e privato, ho deciso di candidarmi alla carica di consigliere comunale nella lista civica “Il coraggio di cambiare – Giovani per Veroli” al fianco di Danilo Campanari Sindaco. Alcuni di Voi mi conoscono personalmente, altri attraverso la mia famiglia o in ambiti lavorativi, mentre per coloro che non mi conoscono posso dire di essere un giovane trentaseienne di Veroli, anzi di Castelmassimo, che nella vita svolge il lavoro di Funzionario pubblico, Consulente del Lavoro e titolare di un proprio studio professionale.

La mia vita si articola tra la Castelmassimo, Frosinone e Roma, dividendomi piacevolmente tra famiglia, lavoro, sport ed impegno nel sociale, contesto quest’ultimo che mi ha dato modo di confrontarmi con delicate vicende umane. In particolare, sono direttamente impegnato in alcune parrocchie della nostra diocesi, mi occupo di quanti stanno subendo la crisi del mondo del lavoro e della prima casa con serie e gravose conseguenze. La situazione è molto delicata ma l’entusiasmo che ricevo da coloro che quotidianamente condividono con me questa esperienza, mi ha appassionato e dato coraggio, a tal punto da trasformare il mio impegno sociale in atto concreto.

In un momento di forte crisi come quello attuale, sono convinto che sostenere candidati che non provengano dal mondo della politica ma che siano portatori di conoscenze tecniche, possa essere una valida soluzione per risolvere problematiche che una comunità vasta ed eterogenea come quella di Veroli presenta. È mia ferma intenzione tradurre in azioni concrete le esperienze maturate in ambito professionale qualora me ne si dia l’opportunità all’interno del Consiglio Comunale di Veroli ed è per questo che auspico che alle prossime elezioni Comunali del 25 Maggio quanti più elettori possano barrare il simbolo della lista “Il coraggio di cambiare – Giovani per Veroli” e scrivere SCACCIA attribuendo così la loro preferenza a me ed al candidato sindaco Danilo Campanari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...