30 Aprile 2015

Veroli ad EXPO 2015

L’Assessore al commercio e artigianato del Comune di Veroli, Luca Renzi, rende noto che la Camera di Commercio di Frosinone ha pubblicato un avviso pubblico per la partecipazione di una collettiva di imprese locali a EXPO 2015 da Lunedì 08 Giugno a Sabato 20 Giugno 2015.

A carico dell’Ente Camerale sono le spese relative all’acquisizione e all’allestimento delle aree espositive. Le aziende aderenti dovranno sostenere i costi di viaggio, vitto, alloggio e trasporto della merce, oltre il pagamento di una quota giornaliera di euro 100,00 per uno spazio espositivo di 2 mq e di euro 200,00 per uno spazio espositivo di 4 mq.

Le imprese che intendono partecipare dovranno far pervenire l’adesione entro il prossimo mercoledì 6 Maggio  alla Camera di Commercio di Frosinone, Ufficio Attività Promozionali a mezzo fax (0775.270442) o a mezzo posta elettronica promozione@fr.camcom.it

Per ogni ulteriore utile approfondimento, informazioni e modulo di partecipazione sull’evento, gli interessati potranno consultare il sito istituzionale della Camera di Commercio di Frosinone all’indirizzo: www.fr.camcom.it.

Ti potrebbe interessare: