13 Novembre 2012

Fa amicizia su facebook con una ragazza, l’ex gli spara 5 colpi di fucile. Arrestato giovane verolano

I Carabinieri a Veroli,  la scorsa notte  hanno arrestato un giovane del posto in flagranza di reato per “tentato omicidio”, con la collaborazione dei colleghi militari di Alatri. L’arrestato, poco prima, nei pressi di un bar in zona periferica, per motivi passionali,   esplodeva   cinque colpi con un fucile da caccia (di sua proprietà e legalmente detenuto  per uso caccia), all’indirizzo di un altro giovane poiché “ritenuto colpevole” di avere un’amicizia su un social network (facebook) con la sua  ex ragazza,  ferendolo superficialmente all’addome e alla tempia sinistra. I militari,  allertati da alcuni passanti, a seguito di una estesa battuta, rintracciavano il  giovane  una zona boschiva nei pressi della propria abitazione ed  ivi lo dichiaravano in arresto. Arma detenuta dal giovane sottoposta a sequestro unitamente al munizionamento.Dopo le formalità di rito, l’arrestato, veniva associato presso questa Casa Circondariale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.