19 Maggio 2015

Fugge via dopo incidente stradale: 31enne nei guai

Dopo l'impatto l'uomo si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce

Stamane i militari del NORM della Compagnia di Alatri, al termine di accertamenti conseguenti ad un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 18.05.2015 a Boville Ernica, hanno denunciato un 31enne del luogo ritenuto responsabile di “fuga ed omissione di soccorso”.

L’immediata attività info-investigativa ha consentito ai militari operanti di raccogliere concreti ed inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, accertando che lo stesso alla guida di un autoveicolo rimasto coinvolto nell’incidente con un’altra autovettura, anziché fermarsi e prestare soccorso all’altro conducente (che riportava lievi lesioni), si è dato alla fuga facendo perdere le tracce;

Sempre stamane e sempre a Boville Ernica, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato e controllato una persona della provincia di Roma già censita, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate del comune ernico. Ricorrendone i presupposti di legge, la stessa è stata proposta per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Boville per tre anni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

https://ledronno.com/ - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

solteros catolicos en el mundo

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.