25 Gennaio 2013

Furti e rapine a Frosinone, Veroli e Alatri: la Polizia denuncia cinque rumeni

POLIZIA-497

Avevano messo a segno una serie di furti e rapine in abitazione a Frosinone, Veroli ed Alatri i cinque rumeni che questa mattina sono stati denunciati dal personale della Squadra Mobile. Alle prime ore dell’alba gli investigatori, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno eseguito sei perquisizioni domiciliari.

Diverso il materiale recuperato: 7 computer portatili, 400 litri di gasolio, 15 autoradio, vari strumenti da elettricista ed un’attrezzatura completa per l’illuminazione di discoteche. Tutti i loro colpi erano contrassegnati dalle stesse modalità operative: i 4 ragazzi, trentenni e la donna quarantenne, dopo i furti si divertivano a compiere atti vandalici all’interno delle abitazioni prescelte, mettendole a soqquadro e imbrattando suppellettili varie.

La merce recuperata è stata sottoposta a sequestro e parzialmente restituita ai legittimi proprietari. Gli autori, tutti con precedenti specifici, dovranno invece rispondere dei reati di furto e rapina.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

how to find my husband on dating sites free - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.