8 Settembre 2015

Furti: l’autunno 2015 non sarà come il 2014. Carabinieri in giro di notte, pizzicati in due a Veroli

La scorsa notte, a Veroli, i militari della locale Stazione nell’ambito di servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato ed identificato un 33enne ed un 40enne che si aggiravano nelle vicinanze di abitazioni isolate senza un giustificato motivo.

Nei confronti dei due, ricorrendone i presupposti, è stata inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni tre.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://thinkcollective.org/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.