17 Settembre 2013

FVO per tre rumeni gia censiti, intercettati e controllati nella notte a Veroli

Nella notte tra Lunedì e Martedì, i carabinieri di Veroli e Boville Ernica, hanno intercettato e controllato tre cittadini rumeni domiciliati a Frosinone e già censiti, mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di obiettivi sensibili proprio a Veroli. I tre sono stati proposti per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune ernico per tre anni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a https://tinbigu.com/whatsapp-fragen-kennenlernen/ o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://hydroponics-resource.com/

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.